Novità e promozioni

26/02/2014

E quest’anno sono 50!

Un traguardo davvero importante, che ci rende orgogliosi, raggiunto attraverso la costante dedizione ad un’attività iniziata nel lontano 1964, quando THERMITALIA fu la prima azienda italiana ad introdurre negli ambienti industriali la tecnologia di misura della temperatura con i pirometri all’infrarosso, strumenti all’epoca così innovativi da incontrare non poco scetticismo, anche fra i tecnici più preparati, fra le maestranze più attente alle novità.

Da allora, non ci siamo mai fermati, continuando a promuovere con professionalità tecnologie di misura sempre all’avanguardia, superando anche i momenti meno favorevoli, come quelli di questi ultimi anni, contrassegnati da una crisi talmente vasta da mettere a dura prova un gran numero di aziende, anche le più economicamente e finanziariamente solide.

Oggi, dopo tanti trascorsi, non è diminuita in noi la volontà di fare bene e di pensare al futuro. Con discrezione. Ma soprattutto, è rimasto immutato il modo di relazionarci con i clienti; un modo che continua a mettere in primo piano l’assistenza tecnica e la consulenza, esercitate con quella serietà che noi riteniamo essere ciò per cui un’azienda si fa infine ricordare.

 

 

Termografia per l'industria e rilevamente fonometrici